top of page

CASA MUSEBBI

Il Progetto consiste nel completamento ed ammodernamento di una casa esistente, tramite l’ampliamento della zona giorno e il completamento dello spazio esterno.

  • L’intervento per gli interni prevede un nuovo volume in cui è stata creata la zona pranzo a seguito della già presente cucina, un ingresso progettato come zona filtro che permette un eventuale  accesso al piano garage, un soggiorno con zona TV e un ampio volume a doppia altezza in cui uno studio privato posto al piano superiore permette l’affaccio sul grande salone con vetrate verso il giardino e la piscina.  La parete scorrevole in pannelli di legno permette di avere una dinamica soluzione in base alle esigenze, in quanto scherma notevolmente quello che viene definito ambiente privato da un’area destinata all’accoglienza ospiti. Un comodo bagnetto è stato pensato in questo intervento a servizio della zona giorno.

 

  • Per l’area esterna sono state predisposte le rampe di accesso al garage interrato e alla casa e sul nuovo terrazzo è stata riservata una porzione di spazio da dedicare a tetto giardino. Completano l’opera la moderna piscina  con solarium e una quinta scenografica in muro a secco che nasconde il vano docce e lo spogliatoio.

Moodboard divano luci parete attrezzata lampadario poltrona tavolino
colori materiali puf cabina armadio letto wc lavabo color bloc progetto di interni interior design
bottom of page